E’ giunto il momento di organizzare la festa aziendale di fine anno e sei alla ricerca di qualcosa di originale e divertente?
Se siete proprietari, soci o dirigenti d’impresa e state organizzando una festa di Natale potete prevedere l’utilizzo di un simpatico ed esclusivo Photoboot a tema aziendale. Di seguito alcuni spunti utili per la preparazione di un evento divertente ma formale, per celebrare la festività più attesa dell’anno.
SUCCESSO DI FINE ANNO: COME PIANIFICARE LA VOSTRA FESTA AZIENDALE
Aggiungere un momento ludico, grazie al photobooth, alla vostra festa aziendale di fine anno permetterà ai vostri dipendenti di approfondire le loro relazioni al di fuori dell’ambito professionale, nonché di ricevere una gratificazione per il lavoro svolto. Sarà la perfetta occasione per coniugare un’analisi dei risultati raggiunti, una valutazione complessiva dell’anno concluso ed il regalo ai vostri dipendenti di un’atmosfera carica di energia ed allegria.
Definita la location ed il tema generale non resta che riservare un angolo al vostro personalizzato Munbut Totem Photo booth. Noleggiarlo risulta una scelta vincente proprio perché personalizzabile con margini di cornici e logo aziendale che permette la promozione del brand. Tutte le foto scattate dai vostri invitati saranno, oltre che istantaneamente stampate, verranno pubblicate nell’immediato sui social della vostra azienda. I vari ospiti che condivideranno le loro foto, divertiti e soddisfatti, promuoveranno ulteriormente e accresceranno la popolarità del vostro brand.
Totem Photo booth: Come organizzare il tema perfetto?
Eventi aziendali, come organizzare il perfetto photo booth? Il suggerimento è quello di rimanere sempre in linea con il tema scelto. Ad esempio, se il vostro tema della festa aziendale è quello di fine anno potreste proporre ai vostri invitati un abbigliamento particolare o colorato, così come sarà l’allestimento del vostro photobooth. Si possono seguire i classici colori del Capodanno con fondali e props in oro o argento, decorando con dei glitter o degli strass. Se il tema invece è più raffinato e classico, l’abbigliamento richiesto sarà più formale ed il vostro photobooth personalizzato con il vostro brand. La proposta è uno stile black and white: un fondale bianco preferibilmente impreziosito da glitter di colore oro o argento, props in tema come occhiali, baffi, cappellini o labbra rosse. Tutto questo renderà perfetto ed originale il vostro photobooth per eventi aziendali.
Che sia o non sia a tema quello che è certo è che i vostri invitati saranno lieti di scattare divertenti e simpatiche fotografie in compagnia dei propri colleghi. Ora che conoscete tutti i segreti del photo booth per eventi aziendali, siano essi formali o casual, non vi resta che organizzare il vostro evento!